Appuntamenti

Domenica 1 agosto 2021 – Concerto in Beneficenza

Concerto

Dopo aver realizzato il laboratorio per protesi all’Università di Damasco, AMAR sta progettando un secondo laboratorio per la produzione di protesi di arti artificiali superiori e inferiori per i mutilati da collocare all’interno dell l’Università di Aleppo.

La città di Aleppo ha subito quasi la totale distruzione. Tanti sono i morti e tanti i mutilati tra cui tanti  bambini. L’Assemblea di AMAR ha deciso all’unanimità di donare un laboratorio alla città di Aleppo. 

Ethics Expo e Amar Costruire Solidarietà, organizzano un concerto di beneficienza con il gruppo musicale ECLIPSE per raccogliere fondi a sostegno della realizzazione di un laboratorio per la produzione di arti artificiali con stampanti 3D presso l’università di Aleppo in Siria.

Il gruppo ECLIPSE, cover band dei PINK FLOYD ha voluto sostenere il progetto benefico  regalando un fantastico concerto all’interno del Parco della Reggia di Rivalta, luogo suggestivo e molto caratteristico. Il concerto sarà il 2 agosto alle 21:00. Sarà disponibile un punto ristoro all’interno del Parco.

Per sostenere il progetto? Effettua una donazione e prenota un biglietto e invita i tuoi amici per il concerto.

Puoi effettuare la donazione tramite PayPal. Per qualsiasi problema con Paypal, selezionare Bonifico. In alternativa puoi effettuare direttamente un bonifico all’IBAN IT 90 Q 05387 12803 00000 2553304, ricordati però di inviarci una mail con i tuoi dati.

Ogni biglietto avrà come donazione minima 25 € per sostenere il progetto di Amar protesi per Aleppo.